martedì 27 novembre 2012

Vitamina D Overdose sintomi


Ciò che è richiesto è da intendersi che il corpo richiede una bassa quantità di nutriente noto come vitamina D, rispetto ad altre vitamine e minerali. L'esposizione al sole per circa 10 - 15 minuti per soli 3 volte a settimana è considerata sufficiente per la produzione di vitamina D nel corpo. E quando il requisito del corpo sia soddisfatta, esso si spegne automaticamente il suo processo di generazione della vitamina ulteriormente, fino a quando non esaurisce le sue riserve attuali. Questo è un processo naturale che in nessun modo dà origine a qualsiasi tipo di vitamina D sintomi di sovradosaggio. E deve essere noto anche che le fonti alimentari sono troppo poco potenti per provocare una overdose. Quindi, ciò che resta da considerare è l'uso della vitamina D, la cui aspirazione è noto per essere la causa principale di un sovradosaggio. Per questi, non c'è spegnimento automatico meccanismo nel corpo. Ciò a sua volta provoca la vitamina di accumulare fino a livelli tossici. Questo è quando i sintomi di sovradosaggio di vitamina D si presentano.

La vitamina D dosaggio standard

La vitamina D non è una vitamina solubile in acqua e questo è il motivo per cui il corpo non riesce a liberarsene facilmente. L'importo forfettario di questa vitamina non deve essere superiore oltre i 1.000 Unità Internazionali (UI) da parte di un adulto ogni giorno. Ogni dosaggio che rompe questo limite diventa la causa della comparsa di indesiderati vitamina D sintomi sovradosaggio dell'utente. Il resto di questo articolo vi porterà attraverso i sintomi, che sono indicativi di una overdose di vitamina D.

Effetti collaterali di vitamina D Overdose

Quando la quantità di dosaggio è attraversata, accumulo eccessivo di questo non vitamina idrosolubile avviene nel corpo. Questa svolta in ha i suoi effetti negativi sui reni, cuore, polmoni, tratto urinario, sistema nervoso e dei muscoli. Reni può essere influenzata da ciò che è noto come calcificazione (tessuto indurito mediante deposizione di sali di calcio). Il sistema urinario può essere influenzata dallo sviluppo di calcoli urinari. I sintomi di sovradosaggio di vitamina D, che sono associati con il sistema nervoso si verificano in forma di sensazione di intorpidimento, sensazione di formicolio alle mani e ai piedi, bruciore, formicolio accompagnata da sensazioni nel corpo. Per aggiungere a questi, ci sono alcuni sintomi più sovradosaggio di vitamina D che sono collegati al sistema nervoso. Essi comprendono disturbi con il riflesso del corpo, alterazioni del gusto, la sensibilità alla temperatura anormale, e dolore.

Poi arriva il gruppo di sintomi di sovradosaggio di vitamina D che si manifestano con disturbi con i muscoli del corpo. Dolore muscolare, mancanza di coordinazione nei muscoli e crampi. Ci potrebbe essere una debolezza troppo, che può essere aggravata dalla rigidità. Altri effetti collaterali di un sovradosaggio di vitamina D che sono stati riportati a fare la loro comparsa sono affaticamento, nausea e vomito, perdita di peso non intenzionale e disidratazione. Costipazione, nervosismo e irritabilità possono anche impostare nella persona colpita.

Trattamento

Come potete vedere, i sintomi di tossicità da vitamina D non sono così piacevoli. Quindi, se in qualsiasi momento si nota uno di questi sintomi che sembrano anche persistente, quindi ritardo nella richiesta di assistenza medica significherebbe soltanto la condizione conseguente peggiori circostanze. Ogni volta che una persona viene diagnosticata con una dose eccessiva di questo tipo, lui / lei avrebbe consigliato di sospendere l'uso dei supplementi. Una complicazione nota come ipervitaminosi può derivare del sovradosaggio. Quindi, il trattamento può comportare mettere il paziente su prescrizione-resistenza farmaci, se lui / lei viene diagnosticata questa condizione.

L'unico modo per far fronte a tutti questi sintomi di sovradosaggio di vitamina D è quello di evitare che si verificano in primo luogo. E c'è un modo molto semplice per andare su di esso. Basta seguire la quantità raccomandata di dosaggio secondo il medico, e bastone ad esso. E manco a dirlo, se in qualsiasi momento ti senti uno di questi sintomi, farti presentato al medico.

Nessun commento:

Posta un commento