martedì 27 novembre 2012

Che cosa è Xanax Usato per


La somministrazione di qualunque farmaco di prescrizione non è raccomandato, a meno che non è raccomandato da uno specialista di fiducia. Questo perché tali farmaci terapeutici contengono ingredienti specifici per una particolare condizione. Quelli venduti come over-the-counter farmaci e farmaci sono formulati con ingredienti, che sono sicuro, anche se sono adottate senza la supervisione del medico. Così, comprendendo la specificità di un particolare farmaco è fondamentale per ottenere i benefici, evitando gli effetti collaterali. Venendo a ciò che viene utilizzato per Xanax, prima diamo uno sguardo alla informazione sui farmaci di base.

Quali sono le pillole Xanax?

Il nome generico di pillole di Xanax è l'alprazolam che è classificato sotto la classe di farmaci, le benzodiazepine. La stessa classe sono altri farmaci come il clonazepam, diazepam, flurazepam e lorazepam. E altri nomi di marca del farmaco alprazolam sono Xanax XR (a rilascio prolungato di Xanax) e Niravam. Pillole Xanax sono disponibili in varie concentrazioni (0,25 mg, 0,5 mg, 1 mg e 2 mg), ciascuno dei quali viene utilizzato secondo la condizione del paziente. È anche disponibile in forma di soluzione, con una concentrazione di 1 mg / ml.

Che cosa è Xanax utilizzato per?

Xanax è un farmaco per la gestione dei sintomi di ansia e attacchi di panico. Secondo ricerche mediche, l'ansia e le relative patologie si manifestano a causa della maggiore attività del cervello. Pertanto, i farmaci ansiolitici sono formulati con l'obiettivo di inibire o rallentare l'attività del cervello (in una certa misura) e gestire i sintomi. Dal momento che i neurotrasmettitori sono indirettamente responsabile di avviare l'attività del cervello, gli obiettivi di farmaci ansiolitici nel ridurre gli effetti di queste sostanze chimiche.

Dopo aver ingerito pillole di Xanax e simili della famiglia alprazolam, essi alterano l'equilibrio chimico del cervello, elevando Gamma Amino acido butirrico (GABA) effetti. Per quanto riguarda GABA è un neurotrasmettitore inibitorio rilasciata dal corpo in condizioni di stress. Dal momento che Xanax aumenta la produzione di GABA, fornisce effetto calmante e le conseguenze di nervosismo, ansia e le preoccupazioni causate dalla depressione si riducono notevolmente.

Una delle principali preoccupazioni con le pillole Xanax è che sono farmaci assuefazione. Regolare assunzione di questi farmaci per un certo tempo provoca effetti di dipendenza ai destinatari della droga. Quindi, il trattamento per il disturbo d'ansia con le pillole Xanax dovrebbe essere fatto solo se il medico li prescrive. Molto spesso, ragazzi e adulti prendono questi farmaci ansiolitici come una droga ricreativa. In tal caso, si dovrebbe prendere immediatamente un medico. Il medico può suggerire la riduzione graduale del dosaggio per contribuire quit Xanax senza manifestare sintomi di astinenza.

Ci sono effetti collaterali di Xanax?

Come sapete adesso 'ciò che è prescritto per Xanax', è possibile prevedere i suoi effetti a lungo termine sulla salute. Qualsiasi farmaco che ha qualcosa a che fare con l'equilibrio chimico del cervello non va presa alla leggera. Per essere più precisi, influenzare le risposte del corpo e causare condizioni mediche associate. Alcune persone sono allergiche alle benzodiazepine che, se assunte causati da lievi a gravi reazioni allergiche. Quindi, gli individui che hanno una storia medica di mostrare le allergie a queste sostanze dovrebbero astenersi da Xanax.

Prima di fare affidamento su Xanax come cure di ansia, si dovrebbe informare il medico di qualsiasi condizione medica. Per problemi di respirazione, disturbi epatici e problemi renali, il medico effettuerà degli esami necessari per verificare per determinare se prendere Xanax è sicuro o meno. Inoltre, parlare con il medico, se ci sono dei farmaci attuali. Xanax può interagire con altri farmaci e modificare i loro effetti nel corpo. Pillole di Xanax causare complicazioni mediche a mamme in attesa e anche, per il feto in via di sviluppo.

Con queste informazioni precise, spero che hai capito di 'ciò che viene utilizzato per Xanax' e dei suoi probabili effetti negativi sulla salute. Un'altra considerazione per l'assunzione di questo farmaco contro l'ansia è di astenersi dall'alcol. Entrambi gli effetti di alcool e Xanax sono aumentati nel loro insieme. Facendo una nota di effetti collaterali generali ansia farmaci, l'automedicazione di pillole Xanax non è strettamente raccomandato.

3 commenti:

  1. ho fatto una cura con Xanax un anno fa e voglio dire che dopo un trattamento di quasi due settiamne ho sentito ameliorimaneti..Ho assunto 0,25 g di xanax con effetto calmante.. vi dico che se usato a bassi dosaggi è molto ben tollerato. E’ un tranquillante e ansiolitico molto efficace ma serve pazienza, una settimana è poco per avere risultati importanti; vedrà che ne avvertirà i primi benefici nelle prossimi giorni. Io di solito lo prendo da un sito online ( allgenericmeds.net ) e lo ricevo a casa in pochi giorni. Sappiamo tutti che e' molto difficile andare al suo medico ogni volta che hai bisogno di una prescrizione... per un acquisto online non serve la ricetta  

    RispondiElimina
  2. anche io passumo lo xenical e mi sono reso conto che la situazione e' molto cambiata, mi sento bene.. Ma ho paura che mi da dipendenza.. (ne prendo attualmente una la giorno)
    Aiutatemi con il vostro consiglio, in quanto non mi piace prendere benzodiazepine. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Difficile creare dipendenza di valium o xanax sopratutto quando viene assunto un dosaggio basso.
    Io ne faccio uso da circa 4 anni per migliorare la qualita' della vita e mantenere la calma di fronte a tante situazioni.
    Difficile pero' acquistarlo nella farmacia di turno, ci vuole ogni volta una prescrizione medica quindi a volte lo ordino online se non riesco a programmarmi per la ricetta medica. Gli acquisti li faccio da http://www.weightloss-meds.net che mette a disposizione sia valium che xanax ma anche altri antidepressivi,

    RispondiElimina