martedì 27 novembre 2012

Il dolore pelvico durante la gravidanza


La fase più bella della femminilità, è forse la sua gravidanza. E 'una beatitudine eterna e nessuna donna non saranno d'accordo con questo. Rimanere incinta e dando il bambino nel grembo materno, la sua stessa esistenza, completa la sua come una donna e dà senso alla sua femminilità. La gravidanza dovrebbe essere il periodo più felice per una futura mamma, tuttavia si tratta con la tag di vari cambiamenti ormonali e fisici che potrebbero essere molto doloroso. Uno di loro è il dolore pelvico durante la gravidanza.

Dolore pelvico e all'inguine durante la gravidanza è la più comune esperienza disagio donne in gravidanza, ma la gravità può variare. Dal momento che il corpo si prepara e fa spazio per il tuo bambino a crescere, ormoni della gravidanza, come alcuni relaxina e progesterone vengono rilasciati. Questo è uno dei sintomi della gravidanza e facilita la distribuzione facile del bambino aumentando la flessibilità del pube. A volte, eccesso di secrezione di ormoni della gravidanza porta al disallineamento del bacino causando dolore.

Ora, il bacino è un osso circolare, le due metà delle quali soddisfano quasi davanti al centro creando un piccolo spazio in quanto non abbastanza tocchino. Questa zona è una rete di legamenti dense ed è chiamata la sinfisi pubica. Quindi, dolore pelvico durante la gravidanza, in termini medici viene definito come disfunzione della sinfisi pubica (SPD). Un dolore acuto o grave pelvico durante la gravidanza si parla di Diastasi della sinfisi pubica (DSP), dove la sinfisi pubica lacrime si allarga troppo lontane o, a volte. Tuttavia, tale condizione è molto molto rara.

Il dolore pelvico durante la gravidanza: cause e diagnosi

Non tutte le donne soffrono di SPD. Si differenzia da donna a donna e si differenzia anche nella sua intensità. È sostanzialmente a che fare con lo squilibrio di osso pelvico che provoca dolore. Ci si sente come il dolore che si prova il giorno prima delle mestruazioni. Si può anche irradiare ai glutei, bassa schiena, cosce e gambe. E 'importante distinguere tra mal di schiena e dolore pelvico durante la gravidanza. Un semplice test di gravidanza in quel periodo ti aiuta a avere un quadro chiaro e avvisa l'utente circa la gravità del dolore. Si chiama test di provocazione posteriore pelvico. Ci sono auto certa analisi di fattori troppo. Un dolore pelvico durante la gravidanza ti dà una rettifica e una sensazione cliccando nella tua zona pubica. Disattiva fondamentalmente il tuo movimento e peggiora se le attività che comportano la separazione delle gambe sono fatto così salire le scale, pantaloni, muovendosi nel tuo letto da un lato all'altro, entrare e uscire dalla macchina, di sollevamento, piegatura e così via. Essa si verifica normalmente durante il secondo trimestre. Durante il terzo trimestre, il dolore pelvico durante la gravidanza può aggravare e questo perché la posizione del bambino ora aumenta la pressione sul muscolo pelvico farti ancora più a disagio. Ma, per diminuire il disagio, qui vi diamo i trattamenti per il dolore pelvico durante la gravidanza, insieme con alcuni suggerimenti di auto-aiuto.

Trattamento del dolore pelvico durante la gravidanza

Dolore pelvico è un buon segno in un certo senso, come ti dice che il vostro corpo si sta preparando per aiutare il bambino scivoli fuori a destra attraverso, senza troppe difficoltà. Tuttavia, in caso di forte dolore pelvico si deve vedere il ginecologo e chiedere varie opzioni di trattamento. Questi includono fisioterapia, osteopatia, chiropratica, l'agopuntura e massaggi. Queste alternative sono utilizzati in casi estremi, però. Bisogna seguire alcuni consigli di auto-aiuto per ridurre il dolore pelvico durante la gravidanza.

* Identificare ciò che aggrava il dolore pelvico e evitare di fare quelle attività in una sola volta, perché più i razzi dolore fino, più tempo ci vorrà a placarsi.

* Utilizzare un cuscino sotto le ginocchia quando si dorme.

* Sempre sedersi mentre vestirsi, soprattutto quando si indossano usure fondo.

* Evitare il sollevamento o spingendo carrelli da supermercato.

* Evitare le scale quando possibile.

* Coprire il seggiolino in plastica o satinato per facilitare facile dentro e fuori dalla macchina.

* Utilizzare camicie da notte in raso o seta per aiutarti a rotolarsi nel tuo letto.

* Ha bagni di acqua calda a lungo o di utilizzare sacchetti di acqua calda o impacchi di ghiaccio alla fonte del dolore (che, solo dopo aver consultato il medico).

* Muoversi lentamente e senza movimenti bruschi.

* Utilizzare una cintura pelvica supporto o cintura prenatale per ridurre la pressione nella zona pelvica.

* Si consiglia di fare alcuni esercizi di gravidanza, ma non quelle vigorose e inoltre non gli esercizi per la schiena. Semplici esercizi pelvici sono consigliabili.

* Non lavorare continuamente, fare delle pause.

* Sedetevi correttamente con la schiena ben supportato.

* Controlla la tua dieta gravidanza, un approccio tradizionale, essendo l'inclusione di erbe nella dieta in modo da ridurre i livelli di dolore. Ma è strettamente raccomandato di consultare uno specialista dell'erba poiché la qualità di erbe diverso.

* Familiarizzare con il dos e donts di gravidanza e di seguirli religiosamente, non si può essere correre alcun rischio.

Dolore pelvico durante la gravidanza è solo un altro segno, come il tuo corpo si prepara per la gravidanza e si prende il passo verso la creazione di nuovo mamma. Il dolore svanirà in una sola volta quando si tiene il neonato in braccio. La gioia di essere madre solo farvi rendere conto di quanto piccolo sia il dolore era. Vista molto del bambino vi farà dimenticare tutto il dolore ... quelle manine, i piedini e capelli wriggly su quella testolina ... awww ... un ricordo di essere amato per sempre ...

1 commento:

  1. Ti consiglio di leggere questo -> Tutte le informazioni e i consigli dalla quattordicesima alla ventisettesima settimana di gravidanza (secondo trimestre): http://goo.gl/XqwBX9

    RispondiElimina