martedì 27 novembre 2012

Dormire sintomi di paralisi


Avete mai avuto un'esperienza davvero spaventoso in cui anche se ti sei sentito come se fossi sveglio, non si riesce a spostare o chiedere aiuto? Bene, potreste essere affetti da una condizione nota come un disturbo paralisi del sonno. E 'interessante notare che nel corso dei secoli, i sintomi di paralisi del sonno sono stati descritti e spesso attribuito alle presenze malvagie come demoni notturni invisibili e persino rapitori alieni! Tuttavia, la ricerca ha dimostrato che la paralisi è semplicemente un segno che il vostro corpo non si muove agevolmente attraverso le fasi del sonno. Si tratta di una sensazione di essere cosciente pur essendo incapace di muoversi e di solito è il risultato di una disconnessione intempestiva tra il cervello e il corpo.

Mentre alcuni può provare una sola volta, altri possono avere frequentemente, anche più volte a notte. Durante questo periodo la persona può non essere in grado di muoversi o parlare per alcuni secondi o di sentire la pressione o un senso di soffocamento. Tuttavia, la buona notizia è che questa condizione paralitico non è considerato un problema di salute pericoloso. Continuate a leggere per saperne di più su allucinazioni paralisi del sonno, le possibili cause e le opzioni terapeutiche.

Capire Paralisi del sonno

Paralisi del sonno si verifica come una parte naturale del sonno REM o di atonia, quando il cervello si risveglia dallo stato REM, ma la paralisi del corpo persiste. Questo lascia la persona cosciente, ma incapace di muoversi. Questo è di solito accompagnata da allucinazioni terrificanti e un acuto senso di panico. Di solito si verifica quando si sta addormentando, noto anche come paralisi nel sonno ipnagogico o predormital o quando si stanno svegliando (paralisi del sonno o ipnopompiche postdormital). Per saperne di più sugli attacchi di panico durante il sonno.

Dormire sintomi di paralisi

I sintomi più comuni di paralisi disturbi del sonno sono:

* Le sensazioni di udito rumori o odori

* Le allucinazioni audio e visivo

* I Sentimenti di levitazione

* Incapacità di muovere il corpo

* La pressione pesante sul torace

* I sentimenti di terrore

* Le immagini spaventose di intrusi

Dormire causa la paralisi

Mentre è comunemente osservata in adolescenti, questa condizione medica può capitare a uomini e donne di qualsiasi età. In effetti si ritiene che quattro persone su 10 può avere paralisi del sonno. Può anche essere una condizione ereditaria che si trova in famiglia. Le altre cause di paralisi del sonno possono includere:

* Insonnia o sonno Privazione

* Sleep programma che cambia

* Jet lag

* I Improvvisi cambiamenti ambientali o stile di vita

* Condizioni mentali come lo stress o disturbo bipolare

* Dormire sulla schiena

* Uso di alcuni farmaci

* Abuso di sostanze

In aggiunta a queste paralisi del sonno può accompagnare altri disturbi del sonno come la narcolessia che di solito è una condizione medica per descrivere un prepotente bisogno di dormire causata dalla incapacità del cervello di regolare il sonno.

Dormire Trattamento Paralisi

Molte persone non hanno bisogno di essere trattati per i sintomi di paralisi del sonno. Una condizione medica di base, come la narcolessia quando terapia medica, possono essere d'aiuto quando si è ansiosi o non riesce a dormire bene. In aggiunta a questo si consiglia di provare trattamenti paralisi del sonno, quali:

* Migliorare le abitudini del sonno e facendo in modo di ottenere da 6 a 8 ore di sonno ogni notte

* Farmaci antidepressivi può essere prescritto per regolare i cicli del sonno

* Trattare eventuali problemi di fondo di salute mentale

* Trattamento di qualsiasi altri disturbi del sonno

Sapevate che la paralisi del sonno ha un certo numero di nomi, come la "vecchia strega" a Terranova, "kokma" nelle Indie Occidentali (per un bambino fantasma che salta sul petto del dormiente e attacca la gola), "Kanashibari" in Giappone e "gui ya" o pressione fantasma in Cina. Anche se potrebbe essere fantasioso associare le esperienze paralisi del sonno e sintomi con gli spiriti malvagi e alieni, ricordate che questa è una condizione normale medica. Per controllare questa malattia si può fare in modo che si ottiene abbastanza sonno e ristabilire i normali modelli di REM. Anche cercare di alleviare lo stress in particolare poco prima di coricarsi e provare nuove posizioni del sonno, se si dorme sulla schiena.

Nessun commento:

Posta un commento