martedì 27 novembre 2012

Prenatal Yoga Poses


E 'ben dimostrato che una donna incinta dovrebbe eseguire yoga prenatale pose o esercita per tutta la gravidanza, in quanto aiutano a rafforzare i muscoli e la costruzione di endurance che prepara la madre per il parto. Yoga in coppia con qualsiasi esercizio cardiovascolare come camminare, è considerato un modo ideale per restare in forma e stare in forma durante la gravidanza. E i benefici mediante l'insegnamento di alcune tecniche di respirazione di base che consentono di far fronte alle esigenze fisiche ed emotive del lavoro, il parto e la maternità. Anche questi pone aiutare a prevenire problemi di gravidanza più comuni correlati come mal di schiena e all'anca, legamenti tesi, stipsi, incontinenza e prolasso degli organi a causa dello stress sul sistema muscolo-scheletrico. Oltre a questo, yoga prenatale pose o esercizi aiutano nausee mattutine cura, tonificare i muscoli, gestire l'aumento di peso e rendere molto più facile tornare in forma dopo il parto.

Prenatal Yoga Poses

Ecco alcune delle pose yoga prenatale che ti può aiutare nei rapporti con sintomi della gravidanza, garantendo consegne più liscia e più facile e pronta guarigione dopo il parto.

Baddha Konasana: anche definito come calzolaio o sarto posa, si tratta di una seduta posa che aiuta ad aprire il bacino. Nel fare questa posizione, assicurarsi che le ossa del bacino sono ben a terra sul tappeto. Inoltre è possibile tenere cuscini o asciugamani arrotolati sotto le ginocchia per evitare iper estensione dei fianchi. Passi da seguire sono i seguenti:

* Sit dritto contro un muro con le piante dei piedi si tocchino tra loro.

* Premere lentamente le ginocchia verso il basso e lontano gli uni dagli altri, ma non costringerli a parte.

* Rimanere in questa posizione, finché sono confortevoli.

Pelvic Tilt: inclinazione pelvica o un gatto-mucca posizione aiuta ad alleviare il dolore alla schiena che è un problema comune durante la gravidanza. Passi da seguire sono i seguenti:

* Ottenere giù sulle vostre mani e le ginocchia, con le braccia alla larghezza delle spalle e le ginocchia hip-larghezza delle spalle.

* Tenere le braccia tese e rimboccare i glutei sotto e dietro la schiena come si respira dentro

* Ritornare alla posizione normale, rilassare la schiena si respira fuori e poi ripetere la procedura di nuovo.

Mountain Pose o Tadasana: Questa posizione induce il potere di quiete, robustezza e stabilità immobile. Passi da seguire sono i seguenti:

* Stai dritto con entrambi i piedi a hip-larghezza delle spalle con i talloni ruotando verso l'esterno e il peso sulle dita dei piedi.

* Lasciate che le vostre braccia pendono verso il basso e spostare la parte posteriore del bacino lontano dalla parte bassa della schiena.

* Inspirate ed espirate con il collo dritto e spalle rilassate.

* Nel fare questo, guardare dritto e stare immobile, fino a quando possibile.

Pose Warrior: questa posizione aumenta la resistenza fisica, migliora l'equilibrio e la concentrazione, e allevia i dolori alla schiena. Passi da seguire sono i seguenti:

* Inginocchiati e tenere la schiena dritta. Passo in avanti tenendo il piede destro davanti al ginocchio della gamba parallela e superiore con il pavimento.

* Appoggiare il piede sinistro sul pavimento con le sue dita dei piedi e parte inferiore della gamba sul tappetino. Allungare piegando la gamba destra sempre di più.

* Sollevare le braccia, e agganciare i due pollici insieme. Anche allungare le braccia verso l'alto e cercare di tirare i pollici leggermente divaricati.

* Ora alzare il ginocchio sul retro in modo che il peso sia equamente diviso tra la gamba di fronte e la gamba sul retro e guardare avanti.

Yoga prenatale Pose da evitare

Qui ci sono lo yoga prenatale pose che si dovrebbe evitare per prevenire eventuali lesioni o complicazioni.

Colpi di scena: colpi di scena profonde dalla pancia come Ardha Matsyendrasana può comprimere gli organi interni, compreso l'utero, quindi, dovrebbe essere evitato.

Pranayama: Qualsiasi pranayama che richiede la ritenzione del respiro o rapido inspira ed espira (come Kapalabhati) deve essere evitata. Invece di questo, è possibile iniziare a praticare il respiro profondo parto cioè l'inalazione attraverso il naso ed espirare attraverso la bocca.

Ruota completa Pose: piegamento o Urdhva Dhanurasana è un'altra posa che non deve essere effettuata soprattutto dopo il primo trimestre.

Barca Pose: Tale pose che coinvolge tutto il lavoro addominale o eccessivo stiramento dei muscoli addominali dovrebbe anche essere evitata.

Cobra posa: pose la domanda di una persona a mentire sulla pancia può essere praticato fino al primo trimestre, ma deve essere evitato durante le ultime fasi della gravidanza.

Per saperne di più su:

* Yoga in gravidanza

* Yoga per le donne incinte

Durante la gravidanza, il corpo produce un ormone chiamato relaxina, che ammorbidisce le parti rigide (come ossa e legamenti) per fare spazio per il bambino e per prepararvi per la consegna. Questo ammorbidimento dei legamenti o alle articolazioni può renderli vulnerabili alle tensioni eccessive. Quindi, fate attenzione prima di eseguire questi esercizi. Anche prima di fare qualsiasi posa di yoga, prendono in considerazione il trimestre della gravidanza.

Cercate un istruttore che è specificamente addestrato nello yoga prenatale, come lui / lei può avere un'idea più precisa in merito che pongono è sicuro per voi. Non cercare di tenere questi yoga prenatale posa per troppo a lungo, soprattutto se si sente alcun dolore o fastidio. Ricordatevi di sprofondare in posizioni yoga lentamente e con attenzione e non su te stesso stress. Anche bere molta acqua prima, durante e dopo l'esercizio per mantenersi idratato.

Nessun commento:

Posta un commento